Aubameyang al Milan, ultimi giorni a disposizione poi sarà ancora Borussia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aubameyang al Milan, ultimi giorni a disposizione

aubameyang milan attaccante

Ultimi due giorni per concretizzare il trasferimento di Aubameyang al Milan, poi sarà Borussia per un altro anno.

Il mercato del Milan decolla sull’onda dell’entusiasmo dopo le dichiarazioni di Marco Fassone e quelle del presidente Li, entrambi fiduciosi che per i tifosi rossoneri le sorprese non sono ancora finite. Nel mirino della dirigenza e nei sogni di Vincenzo Montella c’è l’idea di portare Aubameyang al Milan, un colpo le rilancerebbe le ambizioni della squadra.

Ultimi giorni a disposizione per chiudere il passaggio di Aubameyang al Milan, poi sarà ancora Borussia

Dalla Germania fanno intanto sapere che i giorni concessi all’agente del giocatore per trovare una nuova sistemazione stanno ormai per scadere e, se non dovessero esserci ulteriori sviluppi nell’immediato, il club toglierà l’attaccante dal mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Abbiamo comunicato ad Aubameyang che se vuole andare via e ha in mano offerte di società in grado di accontentare le nostre richieste – ha sottolineato l’ad del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke , basta che ce le presenti e possiamo parlarne. I giorni che gli abbiamo concesso si stanno esaurendo: dobbiamo avere il tempo necessario per sostituirlo, qualcosa di difficile o addirittura impossibile. Aspettiamo ancora un paio di giorni, per ora non c’è nulla“.

Aubameyang MilanMarco Fassone ha fatto sapere nelle ultime ore che i rossoneri penseranno al nuovo attaccante solo dopo la tournée in Cina, ma non ha nascosto il proprio gradimento per il giocatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2017 15:23

Mercato: la Juventus spinge per Locatelli, per i rossoneri è incedibile!

nl pixel